Termini E Condizioni

REGOLAMENTO

  1. L’importo relativo all’ingresso allo stabilimento deve essere già versato prima dell’ingresso fisico presso lo stabilimento salvo diversa disposizione della direzione. Per ulteriori informazioni, consigliamo di leggere i punti relativi alle prenotazioni che trovare di seguito.
  2. L’orario di apertura dello stabilimento è dalle ore 09:00 alle 19:00.
  3. Ogni persona avrà a disposizione lettino, ombrellone, e ove disponibile anche un cubo portaoggetti dove sistemare i propri oggetti personali e potrà utilizzare gratuitamente tutti i servizi offerti dallo stabilimento (spogliatoi, doccie, canoe, sup).
  4. All’interno dell’area attrezzata è vietato portare o fare uso di lettini, sdraio, sedie, ecc. che non siano fornite dallo stabilimento, nonché cibo e bevande di alcun genere.
  5. Onde evitare di creare disturbo o intralcio al passaggio, è vietato distendersi e occupare spazi con teli o similari e spostare i lettini dal posto ove sono allocati se non di 180 gradi.
  6. Per motivi igienici, è vietato l’uso dei lettini, sdraio e registe in assenza di telo.
  7. Per il mancato utilizzo del servizio, per motivi non dipendenti dal gestore (temporali, mareggiate, ecc), non è previsto alcun tipo di rimborso.
  8. Dopo le ore 19:00 ciascun ombrellone deve risultare libero da ogni oggetto personale.
  9. L’utente dichiara di conoscere integralmente ed accettare il regolamento che potrà essere richiesto presso la direzione.

 

PRENOTAZIONE con PAGAMENTO ONLINE

 

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE, PAGAMENTO E RIMBORSO

– il deliberato non utilizzo del posto assegnato;

– il mancato utilizzo del servizio per motivi non dipendenti dal gestore (temporali, mareggiate, etc).