Termini E Condizioni
REGOLAMENTO
- L’importo relativo all’ingresso allo stabilimento deve essere già versato prima dell’ingresso fisico presso lo stabilimento salvo diversa disposizione della direzione. Per ulteriori informazioni, consigliamo di leggere i punti relativi alle prenotazioni che trovare di seguito.
- L’orario di apertura dello stabilimento è dalle ore 09:00 alle 19:00.
- Ogni persona avrà a disposizione lettino, ombrellone, e ove disponibile anche un cubo portaoggetti dove sistemare i propri oggetti personali e potrà utilizzare gratuitamente tutti i servizi offerti dallo stabilimento (spogliatoi, doccie, canoe, sup).
- All’interno dell’area attrezzata è vietato portare o fare uso di lettini, sdraio, sedie, ecc. che non siano fornite dallo stabilimento, nonché cibo e bevande di alcun genere.
- Onde evitare di creare disturbo o intralcio al passaggio, è vietato distendersi e occupare spazi con teli o similari e spostare i lettini dal posto ove sono allocati se non di 180 gradi.
- Per motivi igienici, è vietato l’uso dei lettini, sdraio e registe in assenza di telo.
- Per il mancato utilizzo del servizio, per motivi non dipendenti dal gestore (temporali, mareggiate, ecc), non è previsto alcun tipo di rimborso.
- Dopo le ore 19:00 ciascun ombrellone deve risultare libero da ogni oggetto personale.
- L’utente dichiara di conoscere integralmente ed accettare il regolamento che potrà essere richiesto presso la direzione.
PRENOTAZIONE con PAGAMENTO ONLINE
- La Prenotazione ON-LINE deve essere eseguita da questa pagina.
- Per “pagamento online” si intende un pagamento che avviene attraverso il nostro sito web , con l’utilizzo di pagamenti elettronici come carte di credito.
- I servizi di pagamento online sono forniti da “Nexi” https://www.nexi.it/privacy.html
- Il nostro sito e quello di Nexi non memorizzano in alcun modo il numero della carta di credito dell’Acquirente, poiché utilizza un protocollo di sicurezza SSL (https://) per crittografare i dati trasmessi fra il browser dell’Acquirente e il server della Banca.
- Per accedere, SARA’ NECESSARIO MOSTRARE LA MAIL DI “CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE” IN VERSIONE STAMPATA, DA TABLET O DA SMARTPHONE alla nostra Reception il giorno previsto per l’ingresso.
- Non è prevista la possibilità di scegliere il posto che viene assegnato dalla direzione a propria insindacabile discrezione anche alla luce del distanziamento imposto dalla normativa emanata ai fini del contrasto della pandemia Covid 19.
- Una volta giunto presso la struttura l’utente verrà indicato il posto disponibile.
- Qualora nel corso della giornata dovessero liberarsi postazioni più vicine al mare, previa richiesta alla direzione, l’utente potrà essere autorizzato lo spostamento.
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE, PAGAMENTO E RIMBORSO
- Le prenotazioni vengono effettuate on-line, a discrezione della direzione si accettano prenotazioni telefoniche.
- In caso di Prenotazione ONLINE l’importo è pagato in un’unica soluzione in anticipo.
- Lidò si riserva di confermare / rimborsare la prenotazione in base alla disponibilità effettiva. Dopo aver effettuato la prenotazione, al termine dell’acquisto, verrà inviata una Email di “Richiesta Prenotazione”. Qualora vi sia un’effettiva disponibilità dei posti richiesti verrà inviata una mail di “Conferma Prenotazione”, in caso contrario verrà inviata una mail di “Rimborso Prenotazione” con conseguente storno dell’acquisto entro 48 ore dalla ricezione della mail.
- Nei seguenti casi non è previsto alcun tipo di rimborso:
– il deliberato non utilizzo del posto assegnato;
– il mancato utilizzo del servizio per motivi non dipendenti dal gestore (temporali, mareggiate, etc).